Blaze of Glory - A Tekken Inspired GDR

Closed
Regolamento Generale GDR, Da leggere prima di tutto
view post Posted on 2/10/2009, 12:02Quote

The Angel White Tiger

Group: Good

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 19:52

Giusto un paio di regole da seguire...

1) Prima di tutto, l'utente si presenta in "Newbies", saluta e comunica quale personaggio ha intenzione di usare, se è inventato oppure uno esistente.

2) Il medesimo utente aspetta l'OK di un membro dello staff, per poi in seguito postare la propria scheda, compilando il modello presente nella sezione "Schede Personaggi". Aspetterà un ulteriore OK prima di cominciare a postare nelle sezioni di gioco.

3) Ogni tre giorni è possibile allenarsi nella sezione "Training". Un allenamento permette di aumentare di 1 due statistiche. (HP, Difesa o uno degli attacchi o abilità speciali.) Per farlo bisogna aprire un topic con titolo "Training [Nome Personaggio] ed aggiornarlo ogni volta che ci si allena.

4) Non sfidate un altro concorrente se non avete valide motivazioni. Gli incontri in cui si usa il sistema con HP, DIF e ATT devono essere scontri importanti, decisivi in cui vi è bisogno della massima trasparenza, e in cui sarà premiato chi davvero ha seguito il GDR e si è allenato costantemente. Per battaglie minori è possibile usare il sistema "descrittivo", dove i due duellanti in comune accordo "piloteranno" le sorti del combattimento.

5) Ogni settimana avrete uno stipendo in BoG. Vi servirà per comprare Armi, Abilità e così via.

6) Di tanto in tanto dovremmo aumentare le caratteristiche base della scheda per permettere ai nuovi iscritti di non essere paurosamente svantaggiati rispetto ai veterani, altrimenti non riuscirebbero ad affrontare nessuno!

7) Se avete più di un personaggio, in ogni post fate in modo che sia chiaro quale personaggio sta agendo. Scrivete il nome su ogni post, in modo chiaro e visibile, e se possibile diversificate la veste grafica, cambiando colore del testo per esempio.

6) Spammate nell'apposita sezione, please.

7) The last but not the least...mantenete SEMPRE un comportamento, civile, corretto e rispettoso.

Hwoarang.it
Aspetterò il domani per vivere con te quello che il destino mi ha tolto oggi....
I'll be waiting for you my love....forever.
Alexia Phoenix Lee Jones

IO C'ERO!! GRAZIE BON JOVI PER LE INFINITE EMOZIONI!!

London O2 Arena 24/11/07 * Newark 7/11/07 *
Newark 9/11/07 * Newark 10/11/07 * Barcelona '08 * Vienna 08 * London 1 '08 * London 2 '08 *

image

IT's MY LIFE. IT's NOW or NEVER
I ain't gonna live forever
I JuST Wanna LivE WhiLe I'm AlivE
'Cause IT'S MY LIFE!!!

image *image

image
image

CITAZIONE
Carl: jon se ti dò un calcio in culo ti inverto l'ordine delle cose lì sotto.

CITAZIONE
Mr Ocelot: Jon vuole dei kamikaze a casa mi sembra

CITAZIONE
Carl: vado a suicidarmi con l'uccisore di turno
Jon: Posso essere io l'uccisore?
Carl: NO. Finirei per essere io l'uccisore e tu l'ucciso.

I cried and I cried there were nights that I died for you baby....
I tried and I tried to deny that your love drove me crazy, baby
If the love that I've got for you is gone, if the river I cried ain't that long
Then I'm wrong, Yeah I'm wrong
ThiS Ain'T A LovE SonG....
-BonJovi

Visita il mio forum Hwoarang!

E dopo l'avvento della Tigre ecco che arriva la sua alleata, la Tigre Bianca! Adesso Holly Hutton e Jin Kazama non hanno speranze!^^ BWHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Compagna di avventure di Hwoarang, mi trasformerò in Angel e distruggerò per sempre il gene del diavolo e l'Angelo Nero!
La Tigre dalle Ali d'Angelo farà parlare di sè....

Alexia Phoenix Lee Jones

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 2/10/2009, 12:02

Closed

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels